Metodi di Pagamento

Modalità di Pagamento:

 

-PayPal: verrai indirizzato nella pagina protetta di PayPal dove ti verrà addebitato l'importo al momento dell'acquisto. Nel caso dell'annnullamento dell'ordine l'importo verrà rimborsato sul tuo conto.

-Carta di Credito: verrai indirizzato nella pagina protetta di PayPal ma potrai pagare anche con una carta di credito. Quando si aprirà la pagina PayPal clicca su "Pagamento come utente non registrato" o "Paga con Carta" dove ti si aprirà una pagina per inserire i dati della tua carta di credito e pagare. Nel caso dell'annullamento dell'ordine ti verrà rimborsata la somma sul tuo conto. 

-Bonifico Bancario: se non hai possibilità di pagare con carta puoi pagare tranquillamente con il metodo del Bonifico Bancario. Nel caso dell'annullamento dell'ordine l'importo verrà rimborsato sul tuo conto.

IBAN: IT47G3609201600523923848461

 

*ATTENZIONE* 

PayPal e Carta di Credito sono i metodi di pagamento più veloci per evadere prima gli ordini in quanto erogano nell'immediato l'importo.

Con il metodo del Bonifico Bancario verranno conteggiati giorni in più per l'evasione dell'ordine fino a quando il pagamento non arriverà sul nostro conto corrente. Dopo un massimo di 3-4 giorni, se non verrà effettuato il pagamento, l'ordine verrà annullato.